Questo sito utilizza i cookie per migliorare la navigazione e per motivi di analisi le visite vengono conteggiate attraverso Google Analitycs se chiudi sei consapevole che i dati di navigazione verranno usati per solo scopi interni del sito. Per maggiori info

  • Si tratta di trasferire da supporto cartaceo a digitale i dati che interessano al cliente con lo scopo di archiviare – con conseguente riduzione degli spazi richiesti in ufficio – e/o di ricercare in modo facile e veloce dati completi.
  • Il lavoro viene svolto in diverse fasi sequenziali: 
    • Predisposizione del cartaceo e trasporto presso la nostra sede;
    • Normalizzazione dei documenti da inserire con numerazione progressiva ed eventuale pinzatura di allegati;
    • Inserimento dei dati richiesti su file excel, access o similare fornito dal cliente ove già esistente o predisposto da noi;
    • Riconsegna del cartaceo e del relativo contenuto digitale su supporto magnetico;
    • Effettuiamo anche l'inserimento dati di documenti inviati tramite email o in forma digitale.
Backoffice

Backoffice

Leggi

Digitalizzazione

Digitalizzazione

LEGGI

Comunicazione

Comunicazione

LEGGI

Marketing

Marketing

LEGGI